• https://www.youtube.com/channel/UCJ9
  • https://www.facebook.com/HotPlay.it/
  • https://www.instagram.com/hotplay_dj
  • https://soundcloud.com/user-42217357

BIO

HotPlay è l’incontro di due artisti, Pietro Favorito e Klaus Docupil. L’idea nasce dalla volontà di unire alla musica l’arte della scrittura e del fumetto. Un connubio tra parole e melodia, quell’equilibrio perfetto tra due forme d’arte complementari.  

 

Pietro Favorito è nato a Foggia il 9 gennaio 1971 ed è un DJ Vocalist e speaker radiofonico. Si occupa di spettacolo, musica e produzioni televisive. Ha diretto il mensile “Gente della Notte”, per il quale ha creato una linea di abbigliamento e presentato l’omonimo programma tv. Nel 2011 dirige il mensile SKN e a giugno 2013 dà vita al fumetto noir, a distribuzione nazionale, Lady Mafia, attirando le attenzioni della Titanus, che ne opziona i diritti cinematografici e televisivi. A luglio del 2014, in collaborazione con Radio Capital (Gruppo Editoriale L’Espresso), pubblica il fumetto: Déjà Vu - Universi Paralleli. Risale invece a settembre 2014 la prima pubblicazione di un fumetto per bambini "Se casco senza casco sono caschi miei", una collaborazione con Striscia la notizia e Unicef, con il patrocinio del MIUR. Tra il 2015 e il 2016 per Edizioni Anordest pubblica diversi libri per bambini e ragazzi: “Elfio e i Satanelli” in collaborazione con il Foggia Calcio, "Elfio e il castello di Bardi" con la partecipazione straordinaria di Bruno Pizzul e Carolina Morace, e infine “L’industria del male” e "Bulli della rete".

A dicembre 2017 per Cuore Noir Edizioni pubblica un fumetto in collaborazione con la RAI e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Claudio Bisio e Alessio Boni. L'8 Marzo del 2018 esce il suo primo romanzo: Lady Mafia.

 

Klaus Docupil musicista, compositore e DJ Producer veneziano, già autore di brani dalle sonorità ricercate e d’avanguardia.

L’amore per il viaggio lo porta a scoprire il mondo. Per questo è in continuo movimento.

Klaus dice: <<Solo esplorando si potrà avere la conoscenza per crescere>>.

E’ attraverso a questi viaggi che elabora la sua musica ed il suo stile, o il suo “Musicode”, come definisce le sensazioni e le emozioni che poi trasforma in note.

Il viaggio è una componente essenziale dell’ispirazione di Klaus: scoprire il mondo ed essere in costante movimento. Questo gli ha permesso di creare la rubrica musicale Border Clubs, che racconta, da un punto di vista dello spettatore e del visitatore, i club ed i locali più Cool del pianeta. 

 

Gli HotPlay presentato un DJ Set con animazione, con musica Dance, House e "commerciale". Le vibrazioni sonore, per far ballare.